Knowledge Management Platform

Telefono, email, sms, siti web, chat e touch point fisici.

Tutte le tue relazioni in un’unica piattaforma.

Scegli RelationWit: la piattaforma cloud di Knowledge Management flessibile che migliora la customer experience e snellisce la gestione delle tue relazioni con utenti, clienti, prospect e contatti.
Ideale per contact center, retailer e aziende che rispondono quotidianamente al pubblico attraverso canali online e offline.

Semplificati la vita con la nuova gestione omnichannel

Modulare - Intoowit

Modulare

CRM, Trouble Ticketing,
Knowledge & Process
Management Tools,
Software per gestire i tuoi
touch point.

Cloud based - Intoowit

Cloud Based

Sfrutta i benefici
del cloud senza pesare
sull’infrastruttura
tecnologica: ottimizza
costi e tempi.

Multi Customer - Intoowit

Multi Customer

Gestisci facilmente
in modo personalizzato
ogni singolo contatto
e imposta privilegi
di front office e back office.

Multi Tenant - Intoowit

Multi Tenant

Crea ambienti dedicati,
in diverse formule di cloud
oppure on premies.
È il vantaggio di una piattaforma
di fascia enterprises.

Un’interfaccia semplice e intuitiva, tante funzioni customizzabili

Dalle funzionalità CRM, alla gestione di servizi di Trouble Ticketing; dagli strumenti di Knowledge e Process Management, agli innovativi software che semplificano e valorizzano l’accoglienza nei tuoi touch point al pubblico.
Con RelationWit è facile prendersi cura di clienti e contatti.

Personalizzalo come vuoi

Profiling Plug In con Form personalizzati

Vuoi impostare delle azioni automatiche ogni volta che termini un’interazione con i tuoi contatti? Crea facilmente dei form da compilare dopo la chiusura di ogni interazione e attiva in automatico ad esempio l’invio di una e-mail o di un sms, oppure ingaggiare processi gestiti da terze parti o da altri team della tua organizzazione.

Knowledge Plug In: Relation tree, FAQ, Info e Note.

Dall’impostazione di un albero domande per orientare la relazione con i tuoi interlocutori, alle FAQ per rispondere velocemente alle casistiche più ricorrenti. Dalla creazione di una knowledge informativa interna alla tua struttura, alla possibilità di appuntare note e informazioni durante o dopo un’interazione con clienti e contatti.

Integration Plug In: Rubrica telefonica, EDB

Vuoi accedere alla rubrica di un’azienda cliente per svolgere attività di centralino? Vuoi dialogare con database esterni? Scegli di integrare gli utili plug in per servizi di centralino remoto e per importare tutti i file in formato tabellare.

Hanno scelto di innovare con noi

acquedotto-valtiglione-sportello-acquedotto
Roma-multiservizi-videpreception
Acquedotto-Monferrato-Acqualine
KOSME-VIDEORECEPTION
Interflora-Videoreception-accoglienza
Casaforte-Sportello-remoto-totem
beiersdorf-videoreception-accoglienza
arexons-grande-distribuzione

Partner Tecnologici

Uniquon-ha-scelto-servizi-di-TOC
Telenia Software - Intoowit
Reclame - Intoowit
Plantronics - Intoowit
Dechit logo - Intoowit

Scopri tutte le soluzioni in cloud. Contattaci!

Compila, invia e ci metteremo in contatto con te a partire dal 27 agosto!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori