News
8 Novembre 2018

Innovare la relazione con il cliente? Oggi è più semplice con VideoWit

Esiste una soluzione tecnologica per innovare i processi di relazione con il cliente e abbattere i costi?

Sì, ne esistono a centinaia.

E invece, esiste una soluzione tecnologica per innovare i processi di relazione con il cliente, abbattere i costi, avere una presenza capillare, evitare un’interazione fredda, asettica, automatizzata a favore di una relazione reale ed empatica che favorisce fidelizzazione, cross selling e assistenza?

Assolutamente sì, ma ne esistono davvero poche.

Una di queste è sicuramente VideoWit.

Il fattore umano dentro la tecnologia

Per non rinunciare ad una presenza commerciale, alle opportunità che nascono dall’incontro tra persone e per non rendere sterile il momento di interazione con un’azienda, Intoowit offre la soluzione human technology VideoWit.

Si tratta di kiosk video assistiti da remoto che permettono di instaurare un rapporto diretto con una persona senza richiedere la sua presenza fisica. L’interazione in real time tramite video e la presenza di un totem equipaggiato da tecnologie smart e intuitive permettono di accedere al servizio in modo semplice, veloce e innovativo.

Il sistema di Kiosk VideoWit è pensato per combinare una gestione del cliente ottimizzata e remota senza rinunciare alla componente umana che permette una comunicazione live vis a vis, fondamentale per creare relazioni di valore che ha loro volta impattano positivamente sul brand. Con queste soluzioni è possibile aumentare la presenza sul territorio senza aumentare proporzionalmente il personale, ottimizzre le risorse umane e la gestione del rapporto con il cliente.

solution provider per car sharing

Cosa può fare VideoWit per un’azienda o un ente pubblico?

Videowit permette di:

  •     Fornire assistenza e servizio, estendendo la disponibilità 24/7 (festivi compresi), mantenendo al contempo la presenza umana e l’efficienza di uno sportello fisico.
  •     Ottimizzare ed efficientare l’impiego del personale che può occuparsi di tutti i processi più complessi e meno ripetitivi.
  •     Configurare in maniera personalizzata hardware e software: firma digitale con valore legale, scansione di documenti, stampa di coupon, pagamento tramite POS, lettura della Carta Regionale dei Servizi e gestione di badge.
  •     Integrare un servizio multilingua, indirizzando di volta in volta la richiesta all’operatore più linguisticamente competente in quel momento

I kiosk di Intoowit hanno infinite possibilità di applicazione in qualsiasi mercato e contesto: dalla pubblica amministrazione, alle banche, fino a operatori sanitari, multiutility, gestori idrici, reception aziendali e soluzioni totalmente customizzabili per ogni bisogno.

Si raggiunge così l’obiettivo prefissato, una presenza capillare a costi contenuti, e si va anche oltre, offrendo un’assistenza efficiente per l’utente e ottimizzata per l’azienda.