DIGITAL TOUCH POINT

Scegli
il canale giusto
per comunicare
con i tuoi clienti

Live chat, video chat, voice wit

Più canali e meno stress

In un mondo omnicanale, essere vicini alle esigenze del cliente significa entrare in contatto con il consumatore attraverso processi adeguati, nei tempi e modi a lui più vicini.

Scegli il canale giusto per il tuo target.

Voicewit

Una piattaforma unica per gestire ogni tuo contatto, qualunque sia il canale di provenienza. Tutte le richieste vengono gestite secondo logiche di priorità e distribuite in base alle competenze dell’operatore. Tieni traccia di tutte le interazioni con i tuoi contatti e offri esperienze sempre personalizzate e risposte più immediate ed efficienti. Organizza e gestisci al meglio le tue relazioni.

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features

Reperibilità
VOIP GSM

Inoltra chiamate
al cellulare degli agenti.
Gestisci turni di reperibilità
e distribuzione chiamate.

Phone
Survey

Realizza sondaggi
e tutte le tue campagne
con questionari telefonici
o direttamente su web.

Voice
Recording

Registra in modo
automatico oppure
On Demand
tutte le chiamate.

Easy
Report

Controlla semplicemente
tutte le attività,
in più genera report
e statistiche.

Real Time
Display

Monitora in real time
i livelli di servizio
con wall display
di performance.

Call Back

Offri ai  tuoi clienti
ricontatti personalizzati
dopo un tempo di attesa
pianificato.

ottimizza la gestione
del tuo contact center

Contact Center

Gestisci in modo efficiente il tuo contact center, adottando una soluzione facilmente integrabile. Indipendentemente dal canale utilizzato, la relazione verrà sempre gestita secondo tue le policy aziendali. Scegli le funzionalità da integrare nella tua piattaforma tra i moduli attivabili a tua disposizione.

Piattaforma tecnologica
centralizzata e omnicanale

Centralino IP BX

Attiva all’interno della tua azienda una piattaforma telefonica centralizzata e omnicanale per supportare il personale in mobilità e creare IVR design informativi e dispositivi. Integrabile con tecnologie di natural language understanding.

Live Chat & Video Chat

Fornisci assistenza in modo semplice e veloce sui canali web, offri un servizio di qualità e aumenta la soddisfazione del cliente. Dal customer service, alla navigazione assistita: semplice e veloce da attivare è la soluzione smart ideale per ogni processo informativo, di assistenza e di vendita online.

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features

Scambio
documenti live

Reportistica
avanzata

Sessioni chat registrate

Dai messaggi
ai video in un click

I vantaggi per la tua azienda
e per i tuoi clienti

Migliora
le performance
di vendita

Meno attese
e più clienti
soddisfatti

Assistenza
multilingua
7/7 H24

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Partner tecnologici

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Reclame - Intoowit
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Plantronics - Intoowit

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