Customer Support Specialist

Entra in squadra!

Contratto a tempo indeterminato

Stiamo cercando per la sede di Paderno Dugnano IT Customer Support Specialist, che saranno inseriti in un team dedicato all’assistenza dei clienti che hanno adottato i nostri software.

Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma ad indirizzo tecnico/informatico o titolo superiore
  • Ottima padronanza dei sistemi operativi Linux
  • Buona conoscenza di DB MySQL e competenza nell’utilizzo di query, conoscenza Asterisk
  • Conoscenza approfondita dei sistemi di ticketing (preferibile Jira Service Desk)
  • Buona conoscenza dell’inglese in forma scritta
  • Gradita conoscenza di piattaforme di monitoring, quali Nagios, Sitescope, OpManager
  • Esperienza minima di tre anni in ruolo analogo

Completano il profilo:

  • Attitudine al lavoro in team
  • Capacità di problem solving e spirito d’iniziativa
  • Passione e cura del proprio lavoro
  • Abilità nel lavorare sotto pressione
  • Precisione, metodicità e flessibilità

Rappresenta requisito preferenziale la provenienza dal mondo del contact center e del customer service.

L’inserimento avverrà tramite contratto a tempo indeterminato.

A causa della situazione straordinaria la formazione e lo svolgimento dell’attività saranno gestite in regime di smart working, pertanto è necessario che il candidato abbia accesso ad una connessione stabile e abbia la possibilità di lavorare da casa.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).

 

 

Customer Support Specialist

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