Magazine
18 Marzo 2019
RelationWit è uscita la major release 2.0: per evolvere la relazione omnicanale
7 Febbraio 2019
Casaforte innova i processi di customer relation con i kiosk Intoowit
10 Gennaio 2019
Imprese e digital transformation. Cosa succederà nel 2019?
13 Dicembre 2018
Cloud transformation: una breve panoramica
5 Dicembre 2018
Migliaia di interazioni, infiniti canali, un’unica piattaforma
29 Novembre 2018
Live chat: 5 features che forse non conosci
22 Novembre 2018
Chatbot: quando e come utilizzarli
15 Novembre 2018
Gli analytics per migliorare il customer service
8 Novembre 2018
Innovare la relazione con il cliente? Oggi è più semplice con VideoWit
30 Ottobre 2018
Smart engagement: il QRmeback
25 Ottobre 2018
Quali sono le reali sfide tecnologiche da affrontare per garantire un customer service iper efficiente in un mondo iper connesso
23 Ottobre 2018
Stazioni di ricarica per le auto elettriche. Le tecnologie a disposizione per il controllo dei processi
18 Ottobre 2018
Sharing mobility e tracking dei veicoli: le opportunità
16 Ottobre 2018
Car Sharing: proactive help desk per un servizio impeccabile