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5 Luglio 2019
Le tecnologie per costruire la Customer Loyalty
13 Giugno 2019
Kiosk digitali per l’accoglienza in azienda
30 Maggio 2019
Come gestire i dati per offrire una Customer Experience personalizzata
23 Maggio 2019
Gli strumenti tecnologici per il Contact Center del 2019
15 Maggio 2019
Lo stato dell’omnicanalità nelle aziende italiane
9 Maggio 2019
5 vantaggi di RelationWit per i tuoi operatori
30 Aprile 2019
Self Service Approach: per migliorare la qualità dell’assistenza
18 Aprile 2019
Tutti i dati sull’utilizzo di chat e video chat nell’assistenza al cliente
11 Aprile 2019
Come gestire un presidio online omnicanale
3 Aprile 2019
Il tool per il futuro della formazione tecnica è arrivato
28 Marzo 2019
Nuove frontiere per l’assistenza al cliente: tra canali innovativi e knowledge management platform
26 Marzo 2019
Riprendi il controllo grazie allo SPOC
26 Marzo 2019
Servizi di Control Room, il processo end to end dalla proattività alla reattività
18 Marzo 2019
RelationWit è uscita la major release 2.0: per evolvere la relazione omnicanale
7 Febbraio 2019
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10 Gennaio 2019
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13 Dicembre 2018
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5 Dicembre 2018
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29 Novembre 2018
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22 Novembre 2018
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30 Ottobre 2018
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25 Ottobre 2018
Quali sono le reali sfide tecnologiche da affrontare per garantire un customer service iper efficiente in un mondo iper connesso
23 Ottobre 2018
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18 Ottobre 2018
Sharing mobility e tracking dei veicoli: le opportunità
16 Ottobre 2018
Car Sharing: proactive help desk per un servizio impeccabile