Home
Solutions
Knowledge & Process Management
Digital Touch Point
Customer Engagement Platform
Managed Services IT & Automation
Chi siamo
Contatti
Il gruppo INGO
Job Opportunities
News
Magazine
EN
Richiedi demo
Magazine
5 Luglio 2019
Le tecnologie per costruire la Customer Loyalty
Scopri di più
13 Giugno 2019
Kiosk digitali per l’accoglienza in azienda
Scopri di più
30 Maggio 2019
Come gestire i dati per offrire una Customer Experience personalizzata
Scopri di più
23 Maggio 2019
Gli strumenti tecnologici per il Contact Center del 2019
Scopri di più
15 Maggio 2019
Lo stato dell’omnicanalità nelle aziende italiane
Scopri di più
9 Maggio 2019
5 vantaggi di RelationWit per i tuoi operatori
Scopri di più
30 Aprile 2019
Self Service Approach: per migliorare la qualità dell’assistenza
Scopri di più
18 Aprile 2019
Tutti i dati sull’utilizzo di chat e video chat nell’assistenza al cliente
Scopri di più
11 Aprile 2019
Come gestire un presidio online omnicanale
Scopri di più
3 Aprile 2019
Il tool per il futuro della formazione tecnica è arrivato
Scopri di più
28 Marzo 2019
Nuove frontiere per l’assistenza al cliente: tra canali innovativi e knowledge management platform
Scopri di più
26 Marzo 2019
Riprendi il controllo grazie allo SPOC
Scopri di più
26 Marzo 2019
Servizi di Control Room, il processo end to end dalla proattività alla reattività
Scopri di più
18 Marzo 2019
RelationWit è uscita la major release 2.0: per evolvere la relazione omnicanale
Scopri di più
7 Febbraio 2019
Casaforte innova i processi di customer relation con i kiosk Intoowit
Scopri di più
10 Gennaio 2019
Imprese e digital transformation. Cosa succederà nel 2019?
Scopri di più
13 Dicembre 2018
Cloud transformation: una breve panoramica
Scopri di più
5 Dicembre 2018
Migliaia di interazioni, infiniti canali, un’unica piattaforma
Scopri di più
29 Novembre 2018
Live chat: 5 features che forse non conosci
Scopri di più
22 Novembre 2018
Chatbot: quando e come utilizzarli
Scopri di più
15 Novembre 2018
Gli analytics per migliorare il customer service
Scopri di più
8 Novembre 2018
Innovare la relazione con il cliente? Oggi è più semplice con VideoWit
Scopri di più
30 Ottobre 2018
Smart engagement: il QRmeback
Scopri di più
25 Ottobre 2018
Quali sono le reali sfide tecnologiche da affrontare per garantire un customer service iper efficiente in un mondo iper connesso
Scopri di più
23 Ottobre 2018
Stazioni di ricarica per le auto elettriche. Le tecnologie a disposizione per il controllo dei processi
Scopri di più
18 Ottobre 2018
Sharing mobility e tracking dei veicoli: le opportunità
Scopri di più
16 Ottobre 2018
Car Sharing: proactive help desk per un servizio impeccabile
Scopri di più
×
[contact-form-7 404 "Not Found"]
×
Campo di interesse*
VideoWit
VideoReception
Chat & VideoChat
Control Room
RelationWit
Voicewit
Solution Provider
QRmeBack
* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra
informativa sulla privacy
ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.
Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra
informativa sulla privacy
.
ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.
*Campi obbligatori
Si prega di lasciare vuoto questo campo.
Si prega di lasciare vuoto questo campo.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Ok
Leggi di più