Rinfresca le tue relazioni di sportello

Il Regolamento attuativo 655/15 ti offre l’opportunità di migliorare la qualità del servizio ai clienti.

Con il totem Acqualine3
un servizio più semplice, veloce e accessibile.

Oggi è facile e conveniente adempiere a un obbligo di legge e allo stesso tempo semplificare la gestione dei tuoi processi di relazione con il pubblico. Orari e giorni di apertura più estesi e flessibili con AcquaLine3: tutto il potenziale della tecnologia con il calore della relazione umana che solo una persona “live” in video comunicazione è in grado di trasmettere. I tuoi utenti ti ringrazieranno.

Meno costi e processi più snelli con la garanzia di un sistema brevettato.

Con-i-kiosk-estendi-l-orario-di-servizio

Estendi giorni e orari di servizio

Fino a 7 giorni su 7, 24 ore su 24, feriali e festivi compresi.

Riduci Attese - Intoowit

Riduci
le attese

Acquisizione rapida documenti, tessere sanitarie e firma grafometrica certificata.

Semplifica Vita - Intoowit

Semplifica
la vita

Stampa di moduli e certificati, pagamenti con bancomat e carte di credito.

offri-un-servizio-multilingue-in-videorelazione

Offri servizi multilingue

Gestione del servizio multilingue, per tutti i cittadini.

AcquaLine3 Icona 1 Vis - Intoowit
AcquaLine3 Icona 2 Territorio - Intoowit
AcquaLine3 Icona 3 Moltiplica - Intoowit
AcquaLine3 Icona 4 Info - Intoowit
AcquaLine3 Icona 5 Stampa - Intoowit
AcquaLine3 Icona 6 Scanner - Intoowit

Caratteristiche

Un software in cloud per gestire tutto da remoto: Dwit, intuitivo, flessibile, completo.

Dwit è la piattaforma di collaborazione cloud based installata in ogni kiosk Acqualine3. Consente ai video operatori di assistere da remoto in video comunicazione i cittadini attraverso un client di controllo sui servizi e sui dispositivi hardware a bordo dei kiosk.

Chi pensa al servizio? Scegli tu: in outsourcing o con personale del tuo ente.

Con la formula “all inclusive” penseremo noi alla gestione del servizio di Acqualine3: grazie ai team di Video Specialist Phonetica, il contact center specializzato del Gruppo INGO. Se preferisci affidare al personale della tua azienda o di un altro outsourcer, nessun problema: con Dwit Client potrà gestire tutto con semplicità.

Scegli l’originale:
brevettato e garantito per il massimo della tutela per i tuoi servizi al pubblico

Spesso le grandi innovazioni nascono da un’idea semplice, come quella di creare relazioni a distanza fra le persone senza che la distanza sia un problema, anzi rappresenti un vantaggio per gestirle al meglio, ottimizzando i costi. Così sono stati progettati, sviluppati e brevettati i
sistemi di Video Relazione alla base dei kiosk Intoowit.

Un design innovativo e funzionale con dispositivi hardware sempre a portata di mano.

La forma della struttura è studiata per accogliere l’utilizzatore al centro della relazione, avvicinandolo ai comandi touch monitor. Un sistema di alloggio dispositivi modulare, facile da montare, consente di scegliere diverse dotazioni e funzionalità.

Il tuo nuovo kiosk AcquaLine3

I dati di VideoKiosk AcquaLine - Intoowit

Le società idriche che hanno scelto di innovare con noi

totem acquedotto Hydrogea Pordenone
acquedotto-valtiglione-sportello-acquedotto
Acquedotto-Monferrato-Acqualine

Partner Tecnologici

Telenia Software - Intoowit
Reclame - Intoowit
Plantronics - Intoowit
Uniquon-ha-scelto-servizi-di-TOC
Dechit logo - Intoowit

Facci tutte le domande che vuoi. Il dialogo semplifica.

Compila, invia e ci metteremo in contatto con te a partire dal 27 agosto!

* Cliccando "Invia" dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati personali forniti per ricevere informazioni sulle offerte del Gruppo INGO S.p.A. Tutti i campi contrassegnati con asterisco sono considerati obbligatori.

Cliccando "Invia" dichiara di prestare il suo consenso all'utilizzo dei dati comunicati a fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dalla nostra informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Senza quest'ultimo consenso, non possiamo ricontattarla.

*Campi obbligatori